sabato 28 luglio 2007

ACARI DELLA POLVERE come farli fuori



A volte una semplice aspirapolvere non è sufficente per eliminare acari di grosse dimensioni, e qui parliamo di esseri dai 90kg in su, specie quelli ubriachi e in fase di maschilismo notturno...

L'ACARO DELLA POLVERE GIGANTE
se lo conosci lo eviti

Si tratta di un essere, va be, "essere" è già troppo per lui, è una cosa, che a prima vista sembra umano, ma non lasciatevi ingannare, essa è solamente dotata delle funzioni elementari del mondo animale, infatti respira, più spesso rantola, ha un apparato digerente, e infatti rutta, probabilmente li sotto lo spesso strato adiposo c'è anche qualcosa che assimiglia a un sistema circolatorio .. chissà.
Ma ahimè, la sua evoluzione di specie si ferma lì, al cervello rettiliano.
Gli ultimi studi sull'acaro della polvere hanno scoperto che questi esseri hanno anche una vita sociale, si tratta naturalmente di un bisogno primario; ad esempio, per stabilire all'interno del branco il capo, organizzano delle vere e proprie competizioni di rutto, a volte accompagnate da spettacolari esibizioni di aerofagia, soprattutto nella stagione degli amori, cioè sempre.
Molto spesso tentano l'accoppiamento, ma non esistono femmine di questa specie, così spaziano la loro ricerca verso la specie homo sapiens, senza però saper distinguere tra i due sessi.
Abbiamo avuto occasione di osservare un acaro della polvere, un esemplare enorme, che cercava un primo approccio con alcune femmine di sapiens. Molto interessante osservare come la comunicazione verbale risultasse a lui sconosciuta, infatti l'essere gode dell'uso della parola, ma alla pari di un pappagallo, non ne conosce il significato. A volte parla, sì, dice delle parole in sequenza, sembra anche convinto di comunicare qualcosa, e guarda l'altro con fare interrogativo, forse nemmeno lui sa cosa sta facendo...
L'acaro della polvere non è nocivo, ma è meglio sbarazzarsene alla svelta. A volte basta mandarlo via con dei gesti, lui capisce la comunicazione non verbale, se non è troppo complessa.
Se è in fase amorosa, risulta invece più insistente, specialmente se in gruppo. In questi casi occorre agire sulla sua enorme ingordigia, offrirgli una birra in cambio della sua dipartita sembra funzionare... ma se anche questo non basta, costruite con gli avanzi dell'ultimo mese un salsicciotto, lanciatelo a qualche metro da lui, facendoglielo prima annusare, e allontanatevi.

1 commento:

bruto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.